Grande successo dello spettacolo del laboratorio teatrale
di UNITRE Rosignano
Palco, contropalco e palco doppio
andato in scena ieri sera all’ Ordigno di Vada in un teatro pieno e tra le risate e il divertimento del pubblico.
Grazie a Marion Hands e a Claudio Creatini, per la regia e la scrittura dei testi, a attori e attrici, alcuni ormai storici, altri esordienti, tutti bravi. Grazie al teatro Ordigno che li ha ospitati e grazie al pubblico accorso numeroso e partecipe.
Lo spettacolo è stato organizzato per raccogliere fondi e dare un contributo all’Associazione Pang’Ono che si sta occupando di aiutare le famiglie ucraine in fuga dalla guerra in corso, ospitate a Rosignano.
Il ricavato da devolvere all’Associazione Pang’Ono è stato di 400 €, che vanno ad aggiungersi ai 500 € che Unitre ha versato a Emergenza Ucraina Rosignano con lo stesso fine.
Un grazie di cuore va dunque a tutti i nostri soci e a chi ha partecipato all’iniziativa che caratterizza alcuni degli aspetti fondamentali della associazione Unitre e cioè la solidarietà e l’inclusione nella socialità delle esperienze.
Si ricorda che fino a martedì 31 maggio è aperta (dalle 17.00 alle 19.00, tutti i giorni) la mostra degli altri laboratori Unitre nella sede di via De Nicola a Rosignano M.mo.
Li 29 maggio 2022 Mara Ferretti
Presidente Unitre Rosignano