Le lezioni di cucina hanno rappresentato momenti di divertimento e di scambio affettivo, grazie soprattutto alle qualità umane e professionali del nostro chef Marco Righi, che ci ha guidato per anni in questa esperienza; non ci ha abbandonato nemmeno nel momento difficile della pandemia ed ha continuato a donarci generosamente la sua sapienza, la sua simpatia e l’affetto sentito e ricambiato.

Marco ci ha insegnato a cucinare nel rispetto delle nostre tradizioni, con riguardo alla stagionalità dei prodotti e tenendo conto della piramide alimentare nel consumo di alimenti che siano salutari per il nostro organismo e per comporre una dieta equilibrata e sana, aggiornata secondo le più moderne direttive nutrizionistiche.

Dunque a Marco vanno i nostri ringraziamenti, ai nostri soci la gratitudine e la simpatia, a Claudio Gronchi, che ha raccolto le ricette con paziente lavoro di archivista, la gratitudine e il riconoscimento di tutti.

Chi è interessato può prendere visione del quaderno già al momento dell’iscrizione ed averlo con un contributo che copra il costo di stampa.

UNITRE Rosignano
Right Menu Icon